Consulente energetico

//Consulente energetico
Consulente energetico 2018-05-24T18:54:09+00:00

Consulente energetico

Euroshunt ha introdotto il ruolo di Specialista e Consulente dell’Efficienza Energetica per promuovere nel mercato, attraverso coloro che scelgono il suo supporto, i benefici dell’efficienza energetica: il Risparmio Energetico è il miglior investimento perché permette di recuperare le spese effettuate o addirittura, grazie ad incentivi e finanziamenti, di azzerarle. Fare efficienza energetica è inoltre il modo migliore per valorizzare il proprio patrimonio immobiliare.

In qualità di Consulenti del Risparmio Energetico, non ci limitiamo a progettare, installare, mantenere efficienti impianti di riscaldamento e condizionamento e riqualificare gli impianti obsoleti, ma offriamo soluzioni energetiche globali, personalizzate sulle specifiche esigenze specifiche di ogni cliente, in casa, in azienda, in albergo o sul punto vendita.

Le soluzioni impiantistiche di Euroshunt combinano tecnologie tradizionali e innovative, combustibili fossili (gas, petrolio) e fonti rinnovabili (sole, biomassa, acqua, terra).

5 ottimi motivi per scegliere Euroshunt come Consulente Energetico di fiducia:

  • comfort in tutte le stagioni e luoghi di vita e di lavoro più sani;
  • riduzione dei consumi energetici e bollette più leggere;
  • più valore monetario al tuo immobile, che ottiene la certificazione energetica;
  • energia gratis con le fonti rinnovabili: un impianto “amico” dell’ambiente è un investimento che guarda al futuro (il costo dell’energia è destinato a crescere);
  • supporto nelle pratiche per ottenere incentivi fiscali (ad es.: detrazioni fiscali IRPEF del 55% o 65%).

Perché puoi sceglierci con fiducia?
Qualità, comfort, risparmio in bolletta, rispetto dell’ambiente, sicurezza: sono i risultati garantiti di ogni intervento Euroshunt.

“Non siamo solo termoidraulici, ma Consulenti dell’Efficienza Energetica, specialisti del tuo benessere climatico”. Daniela Salento, Amministratore di Euroshunt.